Corso di cinese

Scuola di Lingua Cinese Edison School. Corso di cinese a Roma centro San Giovanni con insegnanti madrelingua. Impara il Cinese Mandarino per studio e lavoro.

Logo Edison School Circolare

Corso di cinese

Vuoi imparare il cinese, ma impararlo davvero? I caratteri cinesi ti affascinano, ma ti sembrano una muraglia? Prima di gettare la spugna, vieni alla Edison School.

 

Il corso di lingua cinese a Roma centro in zona San Giovanni di Eidison School è strutturato per far  apprendere i fondamenti di questa lingua affascinante. con insegnanti sia italiani che madrelingua altamente specializzati.
La Edison School scuola di lingua cinese a Roma basa le lezioni su attività  comunicative pratiche che consentiranno di ascoltare e parlare il cinese spontaneamente.
Presentarsi, ordinare in lingua nei ristoranti cinesi, parlare delle località  italiane agli amici cinesi, e altro ancora: ciò che vorreste fare diventerà  quello che saprete fare.
Studiare una lingua non significa solo padroneggiarla con scioltezza, ma implica la comprensione di una cultura diversa, ampliando il proprio punto di vista.
Per questo motivo le lezioni presentano sempre temi culturali, vivi e quotidiani, a cui approcciarsi attraverso l'apprendimento linguistico. Un metodo che certamente susciterà  interesse e voglia di approfondimento.

PREPARAZIONE AGLI ESAMI DI CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI LINGUA CINESE

Nella nostra sede inoltre troverai docenti qualificati che, grazie ai costanti aggiornamenti professionali ti prepareranno agli esami internazionali della lingua Cinese per il conseguimento delle seguenti certificazioni:

HSK (CHINESE PROFICIENCY) ed il Test of Proficiency - TOP

 

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso di cinese

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?