Corso portoghese

Edison School | Corso di portoghese a Roma centro zona San Giovanni con insegnanti madrelingua. Imparare il portoghese per lavoro, lezioni di portoghese a Roma

Logo Edison School Circolare

Corso portoghese

Il corso di portoghese a Roma centro in zona San Giovanni della Edison School è stato concepito sia per privati che per aziende e si svolge sia nella lingua parlata in Portogallo che in quella in uso in Brasile.
I docenti sono madrelingua e selezionati tenendo conto della loro esperienza nell'insegnamento e della capacità  di trasmettere agli studenti la ricchezza di questa lingua così affascinante.
L'obiettivo dei nostri corsi di portoghese a Roma è quello di trasferirvi non solo la conoscenza del portoghese ma anche la storia e la cultura del paese.
I materiali didattici impiegati sono selezionati tra i migliori presenti sul mercato in base alle caratteristiche del corso e alle finalità  di apprendimento degli studenti.

 

 

 

Impara il Portoghese

Nella nostra scuola organizziamo corsi di portoghese per livelli che vanno da elementare fino ad avanzato permettendo progressi in linea con quanto stabilito dal Common European Framework del Consiglio d’Europa.
un metodo diretto che privilegia lo sviluppo della capacità di comunicazione e di interazione nella lingua portoghese. Fin dalla prima lezione il docente parlerà in portoghese, per abituare lo studente a pensare e parlare direttamente nella nuova lingua, facendo saltare il meccanismo della traduzione.
Vuoi approfondire altre tematiche? Devi sostenere un esame per delle certificazioni specifiche?
Chiama la nostra scuola ed esponici le tue necessità….possiamo costruire un progetto didattico intorno ai tuoi bisogni formativi.

 

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso portoghese

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?