Corso spagnolo

Edison School | Scuola di lingue effettua corsi di spagnolo a Roma centro zona San Giovanni con insegnanti madrelingua. Corso di spagnolo per lavoro

Logo Edison School Circolare

Corso spagnolo (Fai il Test di livello)

Il nostro corso di spagnolo a Roma centro in zona San Giovanni può essere svolto sia in gruppo che con lezioni individuali, sia per privati che per aziende.

I nostri corsi di spagnolo a Roma forniscono gli elementi grammaticali, funzionali, linguistici e culturali, permettendo allo studente sin dall'inizio di acquisire, in forma gratificante e progressiva, le competenze comunicative di cui si ha bisogno per comunicare.

 

Il corso di lingua Spagnola è tenuto da docenti madrelingua e lo spagnolo rappresenta una delle lingue più scelte dopo l'inglese ed ecco perché consigliamo di iniziare a studiarla:
- Risulta molto facile per noi italiani in quanto ha una costruzione molto intuitiva che comprende suoni e parole facilmente interpretabili.
- E' lingua ufficiale dei seguenti paesi: Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Cuba, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Peru, Porto Rico, Uruguay, Venezuela e Spagna.
- E' un patrimonio socio-linguistico che ti permette di entrare in contatto con oltre 500 milioni di persone sia in Europa, sia in America, aprendoti vasti e importanti scenari professionali e commerciali.
La Edison School scuola di spagnolo è specializzata in corsi sia collettivi che individuali vantando un'esperienza ventennale.

Il corso di spagnolo della Edison School è il giusto approccio sia per chi parte da un livello iniziale, sia per chi per motivi di studio e lavoro o semplicemente per scopi culturali vuole approfondire il proprio livello di conoscenza; si adatta ad ogni esigenza e ad ogni età in quanto la nostra scuola seleziona con rigidi criteri selettiv docenti madrelingua qualificati ma che nel contempo creino una lezione piacevole e dinamica, sia per ragazzi che per adulti.L’insegnante sarà presente in ogni lezione offrendo un apprendimento veloce e completo in tutti gli aspetti della lingua: verranno curate infatti tutte e quattro le abilità della lingua: conversazione, comprensione, lettura e scrittura.Inoltre ci sarà possibilità di accordare con il docente un percorso mirato ad un linguaggio tecnico professionale>, una preparazione esame, una simulazione di un colloquio o ancora un recupero scolastico, usando la lezione individuale come supporto quotidiano per le proprie necessità.Lo studente potrà creare il suo programma di studio secondo le proprie esigenze, abilità e possibilità, scegliendo fra un'ampia gamma di corsi di spagnolo generale o settoriale e preparazione ad esami di alta qualità per migliorare le proprie opportunità di lavoro.

Certifica ufficialmente la tua conoscenza della lingua spagnola

Nella nostra sede quindi troverai docenti madrelingua che, grazie ai costanti aggiornamenti professionali ti prepareranno agli esami internazionali della lingua Spagnola per il conseguimento delle seguenti certificazioni internazionali:
Certificazione DELE
Certificazione FIDESCU (ESAME IN SEDE)
La certificazione internazionale di Spagnolo è un titolo ufficiale che attesta il grado di competenza della lingua spagnola, ed è rilasciato per conto del Ministero Spagnolo della Pubblica Istruzione.
È suddiviso in sei esami rapportati al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER):

Nivel A1 - Competenza linguistica sufficiente per comprendere e utilizzare espressioni quotidiane d’uso molto frequente per necessità più immediate.
Nivel A2 - Competenza linguistica sufficiente per capire frasi ed espressioni quotidiane d’uso frequente e districarsi in situazioni rilevanti (informazioni sulla persona e la sua famiglia, acquisti, luoghi di interesse, occupazione).
Nivel B1 - Competenza linguistica sufficiente per comprendere e reagire in modo idoneo nelle situazioni abituali della vita quotidiana e per comunicare desideri e necessità a livello basico.
Nivel B2 - Competenza linguistica sufficiente per districarsi nelle situazioni normali in circostanze di comunicazione che non richiedano un uso specialistico della lingua.
Nivel C1 - Competenza linguistica che permette di esprimersi con scioltezza e naturalezza in situazioni con fini sociali, professionali ed accademici e di capire e produrre testi complessi.
Nivel C2 - Competenza linguistica per districarsi nelle situazioni che richiedano un uso elevato della lingua e della conoscenza.

 

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini. 

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso spagnolo

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?