Corso Programmazione App Android

Edison School Roma |Corso Programmazione App Android a Roma San Giovanni, programmare su piattaforma android e Diventare programmatore a Roma con Edison School.

Logo Edison School Circolare

Corso Programmazione App Android

Il corso per Programmatore Android di Edison School a Roma in zona San Giovanni ha l'obiettivo di far conoscere all'utente i fondamenti del linguaggio di programmazione JAVA e XML finalizzato allo sviluppo di applicazioni su dispositivi mobile di ultima generazione (Smartphone) su sistema operativo Android. Nel corso vengono trattate le tematiche relative alla programmazione Object Oriented (OOP) con particolare attenzione ai paradigmi di ereditarietà , incapsulamento e polimorfismo.

 

Programmatore Android

Dopo aver acquisito gli aspetti della programmazione Object Oriented (OOP) e i fondamenti del linguaggio di programmazione Java l'allievo è in grado di progettare le varie Activity, gestire oggetti ed eventi sulle Activity e controllare il flusso delle schermate. Il corso ha come scopo principale l'acquisizione della metodologia di lavoro all'interno dell'ambiente di programmazione JAVA ed è basato su esercitazioni pratiche, al fine di far applicare immediatamente le conoscenze apprese.

A CHI È RIVOLTO

A tutte le persone che vogliono acquisire i fondamenti del linguaggio di programmazione JAVA e XML per lo sviluppo di applicazioni in ambiente Android su dispositivi mobile di ultima generazione (Smartphone).

 

La Edison School opera a Roma nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini. 

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso Programmazione App Android"

Chiedi Informazioni Corso Programmazione App Android

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?