Corso Social Media Marketing

Edison School Roma | Corso Social Media Marketing a Roma San Giovanni. Creare campagne marketing sui social network. Edison School scuola Marketing Roma centro.

Logo Edison School Circolare

Corso Social Media Marketing

Imparare a sfruttare al massimo il potenziale di Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram, Youtube e raggiungere nuovi potenziali utenti e clienti.

 

Social Media Marketing

Il corso Social Media Marketing di Edison School a Roma San Giovanni è rivolto a liberi professionisti, aziende, ristoratori, albergatori, disoccupati ... ed in generale a tutti coloro che sono interessati ad affacciarsi a questo innovativo canale di marketing per imparare (da zero) ad usarlo. Per chi è in cerca di lavoro questi strumenti possono rappresentare un nuova opportunità  di ricollocamento: le nozioni di web marketing e comunicazione on-line insegnate nel corso sono oggi particolarmente importanti nel mondo del lavoro, ma non sono ancora molte le persone in grado di padroneggiarle al massimo delle potenzialità . Il corso prevede anche esercitazioni pratiche: vengono analizzati casi reali (positivi e negativi) per capire come gestire la propria presenza sui Social Networks. Inoltre i partecipanti vengono incoraggiati ad aprire una propria pagina Facebook (e/o account Twitter) da pianificare e analizzare insieme alla docente.

La Edison School opera a Roma nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini. 

A CHI È RIVOLTO

Il corso è rivolto a liberi professionisti e aziende che vogliono migliorare la propria presenza sui Social Media, ma anche tutti coloro che sono interessati ad affacciarsi per la prima volta a questo innovativo canale di marketing. Il corso è particolarmente utile per chi è in cerca di una nuova ricollocazione lavorativa poichè in questo settore non sono ancora molte le persone in grado di padroneggiare questi nuovi strumenti nel modo più appropriato.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Scarica qui il programma di "Corso Social Media Marketing"

Chiedi Informazioni Corso Social Media Marketing

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?