Corso InDesign

Corso InDesign a Roma centro San Giovanni con la scuola di grafica Edison School. Imparare In Design a Roma con certificazione ACA (Adobe Certificate Associate)

Logo Edison School Circolare

Corso InDesign

Il corso Adobe Indesign Roma centro in zona San Giovanni della Edison School è rivolto a tutti gli appassionati della grafica editoriale, dai neofita della materia agli operatori del settore, che intendono acquisire le conoscenze tecniche e seguire le innovazioni dell'applicativo, di casa Adobe, molto diffuso nell'editoria digitale; dalla progettazione di layout per riviste, notiziari e brochure, alla creazione di documenti interattivi con ricchi contenuti multimediali, pubblicabili sul web. Indesign rappresenta quindi, la soluzione ideale per la realizzazione di un'impaginazione professionale.

La Edison School è Centro Esami Adobe a Roma, per ottenere la certificazione ACA (Adobe Certificate Associate)

 

corsi Indesign a Roma della Edison School sono rivolti a tutti gli appassionati della grafica editoriale, dai neofita della materia agli operatori del settore, che intendono acquisire le conoscenze tecniche e seguire le innovazioni dell'applicativo, di casa Adobe, molto diffuso nell'editoria digitale; dalla progettazione di layout per riviste, notiziari e brochure, alla creazione di documenti interattivi con ricchi contenuti multimediali, pubblicabili sul web. Indesign rappresenta quindi, la soluzione ideale per la realizzazione di un'impaginazione professionale.

L'obiettivo del corso Indesign è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per un utilizzo ottimale ed in piena autonomia dell'applicativo.

Le continue esercitazioni e simulazioni in aula consentiranno un immediato e piu' semplice apprendimento.

Il corso illustrator è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe ACA (adobe Certificate Associate) Esame Adobe in sede a Roma.

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso InDesign

    Dichiaro di aver visionato l'informativa

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?