Corso Illustrator

Corso di Illustrator a Roma centro San Giovanni con la scuola di grafica Edison School.Illustrator a Roma con certificazione ACA (Adobe Certificate Associate).

Logo Edison School Circolare

Corso Illustrator

L'obiettivo del corso di illustrator a Roma centro in zona San Giovanni della Edison School è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per realizzare elementi grafici di impatto, dal semplice logo aziendale ai più articolati packaging, con particolare attenzione a tutte le tecniche necessario per ottimizzare i tempi di progettazione e sviluppo.

La Edison School è Centro Esami Adobe a Roma, per ottenere la certificazione ACA (Adobe Certificate Associate)

 

Il corso Illustrator a Roma della Edison School è rivolto a tutti coloro, dai meno esperti agli operatori del settore, che intendono acquisire le compentenze necessarie per operare nel mondo della grafica vettoriale. Illustrator infatti è tra i software più utilizzati del settore e consente, grazie alla sua duttiiltà di variare dall'illustrazione tecnica alla creazione di poster.

L'obiettivo dei corsi illustrator a Roma è fornire all'allievo le competenze tecnico-pratiche necessarie per realizzare elementi grafici di impatto, dal semplice logo aziendale ai più articolati packaging, con particolare attenzione a tutte le tecniche necessario per ottimizzare i tempi di progettazione e sviluppo.

Le continue esercitazioni pratiche è le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia.

Il corso illustrator è propedeutico per il conseguimento della certificazione Adobe ACA (adobe Certificate Associate) Esame Adobe in sede a Roma.

Edison School opera a Roma centro nelle zone: San Giovanni Laterano, Via Merulana, Rione Monti, Quartiere Esquilino, Colosseo, Appio Latino, Re di Roma, Furio Camillo, Termini.

Lezioni con giorni e orari a scelta ( dalle 8.30 alle 22.30 , compreso il sabato)

Chiedi Informazioni Corso Illustrator

Corsi Simili

Newsletter

Vuoi ricevere gli aggiornamenti sui corsi della nostra scuola?